Chi siamo

Avv. Giuseppe Nico
Avv. Giuseppe Nico

L’Avv. Giuseppe NICO, fondatore dello studio, nasce a Castellaneta il 13 marzo 1977, si laurea nel 2003 presso l’Università degli Studi di Bari e intraprende il percorso forense presso il Foro di Taranto esercitando la libera professione a far data dal 2009.

Svolge attività di professionista delegato alle vendite e curatore fallimentare.

Esperto in gestione, recupero giudiziale e stragiudiziale dei crediti, con particolare riguardo a mutui ipotecari, mutui fondiari, crediti bancari, crediti al consumo e leasing.Coordina la gestione degli NPLs supportando l’attività di due diligence dei portafogli e gestisce in outsourcing gli stessi.

Avv. Maddalena Quero
Avv. Maddalena Quero

L’Avv. Maddalena QUERO, fondatore dello studio, nasce a Massafra il 07 maggio 1079, si laurea nel 2003 presso l’Università degli Studi di Bari e intraprende il percorso forense presso il Foro di Taranto esercitando la libera professione a far data dal 2008.

Si occupa del coordinamento di tutta l’attività giudiziale dello studio.

Esperta in diritto penale nei reati contro la persona, il patrimonio, la pubblica amministrazione, finanziari e societari, è iscritta nelle liste dei difensori d’ufficio.

Esperta nelle materie civilistiche riguardanti famiglia, le questioni attinenti la coppia e i minori, coordina la consulenza e l’assistenza nell’ambito della soluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie matrimoniali oltre che nella materia afferente amministrazioni di sostegno e tutele. Tratta altresì la materia patrimoniale e successoria. E’ iscritta nelle liste dei difensori che operano con gratuito patrocinio.

Svolge attività di professionista delegato alle vendite e curatore fallimentare.